In qualità di Direttore Artistico di Musicare sono onorato e felice di annunciare la nascita della nuova collana di CD
“Musicare Artists Selection” in collaborazione con la major discografica Brilliant Classics, i ClabStudios di Foggia e il Forum Italiano di Chitarra Classica.
Il progetto mira alla valorizzazione del repertorio di qualità e alla promozione di composizioni registrate per la prima volta.
A partire dal 2019, Musicare finanzierà annualmente la registrazione e la produzione di una release discografica che sarà distribuita in oltre quaranta paesi dalla casa discografica Brilliant Classics.
L’invito è esteso ai chitarristi qualsiasi nazionalità e di età non superiore a 35 anni che intendono proporre un progetto discografico basato su un repertorio di qualità e di autori del XX e XXI secolo.
Informazioni, dettagli e domande frequenti:
http://associazionemusicare.com/673-musicare-artists-selection/