Civica di Marrubiu: Corso di Chitarra 2019-2022

La graduatoria per la cattedra del Corso di Chitarra presso la Scuola Civica “Alessandra Saba” di Marrubiu dal 2019 al 2022 mi vede al primo posto. La stessa graduatoria può essere visionata dal sito del Comune di Marrubiu. Link diretto oppure facendo clic qui.

Chi desiderasse maggiori informazioni sul percorso che propongo presso la Scuola Civica “Saba” di Marrubiu può trovarle nella sezione Docenza di questo sito web.

Le iscrizioni saranno aperte ancora per poche settimane e grazie al nuovo sistema informatizzato HyperSic di cui si è dotata la Scuola Civica gli alunni avranno anche la possibilità di presentare la domanda direttamente alla Scuola, inoltrandola all’indirizzo pec scuoladimusicamarrubiu@pec.it.

Per maggiori informazioni, o per scaricare la relativa modulistica , è possibile consultare il sito www.scuolacivicadimusicaalessandrasaba.it o rivolgersi alla segreteria della Scuola, i lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 al numero 0783 859391.

3 thoughts on “Civica di Marrubiu: Corso di Chitarra 2019-2022

  1. Cristiano Porqueddu Post authorReply

    A causa dell’elevato numero di impegni di natura artistica, comunico anche in questa sede agli allievi della zona di Oristano che devo mio malgrado rinunciare alla cattedra del Corso di Chitarra presso la Scuola Civica “Saba” di Marrubiu per l’anno 2020-2021.

    Non sono in grado, oggi, di garantire il massimo impegno e la massima disponibilità nell’incarico e questo mi impedisce di accettare il delicato ruolo di docente presso una scuola che vanta storia e risultati ottimi.

    Sono certo che verrà nominato un docente altrettanto preparato e che consentirà agli allievi il raggiungimento degli obiettivi prefissi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.