Trascendentia.com: sito autorizzato a vendere i PDF degli Studi di Angelo Gilardino

Cari amici ci siamo. Dopo molti mesi di ricerca della soluzione migliore relativa al problema della vendita online di musica in formato digitale protetta dal diritto di autore, sono lieto di comunicare che le Edizioni Bérben di Ancona hanno autorizzato i gestori del sito internet trascendentia.com alla vendita dei file PDF dei 60 Studi di Virtuosità e di Trascendenza del compositore vercellese Angelo Gilardino

Un esperimento a cui, come sapete, tengo in maniera particolare e che da Gennaio consentirà agli utenti di tutto il pianeta di comprare i 60 Studi di Gilardino singolarmente a soli 1,99 EUR. Stesso prezzo per i lavori del sottoscritto. L’eShop è strutturalmente pronto, mancava solo il go de Bèrben.

Il sito ospiterà inoltre una ricca quantità di informazioni sui singoli Studi. L’obiettivo è quello di dar forma ad un vero e proprio polo di riferimento per la importantissima opera per lo strumento a sei corde.

Che dire? State connessi.

Edit 29 Settembre 2019
Nel mese di Luglio 2019 le Edizioni Bèrben di Ancona sono state acquisite dalle Edizioni Curci. Per questo motivo il sito internet autorizzato da Bèrben alla vendita dei PDF dei sessanta studi di Angelo Gilardino non è più raggiungibile e non è più operativo.

Grazie a tutti coloro che in questi anni hanno appoggiato il progetto e ne hanno usufruito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.