Accedi al Portale per visualizzare tutte le novità

Accedi al Forum per partecipare alle discussioni

FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Login per controllare i messaggi privati  •  Login
Calendario 
EventoCalendario
Dom 05 Set 2010
Masterclass Luigi Attademo a B...
Masterclass di David Russell
IGF Gubbio 2010 - Concorso di ...
Lun 06 Set 2010
Vasaloppet
Mar 07 Set 2010
tommaso
Mer 08 Set 2010
Ricado Gallen
Escarabajo
Filippo Giovacchini
Gaetano Balzano ...
Gio 09 Set 2010
Masterclass di Pino Forresu
Mostra argomento successivo
Mostra argomento precedente

Nuovo argomentoIntervieni in questo argomento Mostra argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno letto questo argomentoSalva argomento come filePrintable versionLogin per controllare i messaggi privatiMostra argomento successivo
Autore Messaggio
Cabulous
Saltuario
Saltuario

Iscritto: 08 Mar 2009

blank.gif
MessaggioInviato: 8/2/2010, 17:29  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

Sarebbe fantastico... ma per copia pulita intendi un file jpg con la scansione della pagina e le diteggiature cancellate, o un file scritto con Finale o simili? Perchè nel primo caso penso di potercela fare, nel secondo non avrei idea del da dove iniziare.
   OfflineGalleria personale di CabulousMostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
musika
Saltuario
Saltuario

Iscritto: 17 Gen 2008
Località di residenza: Budapest

hungary.gif
MessaggioInviato: 8/2/2010, 21:22  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

Cabulous ha scritto:
Sarebbe fantastico... ma per copia pulita intendi un file jpg con la scansione della pagina e le diteggiature cancellate, o un file scritto con Finale o simili? Perchè nel primo caso penso di potercela fare, nel secondo non avrei idea del da dove iniziare.

La scansione della pagina va bene.. ciao!

DL Website - DL MySpace - DL Facebook
Bilancia Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di musikaMostra il profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di chi scriveMSN Messenger
Cabulous
Saltuario
Saltuario

blank.gif
MessaggioInviato: 11/2/2010, 16:26  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

ho inviato all'indirizzo email che ho trovato sul sito, confermi che è arrivata?
   OfflineGalleria personale di CabulousMostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
musika
Saltuario
Saltuario

Iscritto: 17 Gen 2008
Località di residenza: Budapest

hungary.gif
MessaggioInviato: 11/2/2010, 17:30  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

Cabulous ha scritto:
ho inviato all'indirizzo email che ho trovato sul sito, confermi che è arrivata?

si ho ricevuto..
ma sto lavorando e non ho avuto il tempo.. cerco di fare quanto prima Smile

DL Website - DL MySpace - DL Facebook
Bilancia Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di musikaMostra il profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di chi scriveMSN Messenger
Cabulous
Saltuario
Saltuario

blank.gif
MessaggioInviato: 11/2/2010, 20:43  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

figurati, non era un sollecito, ma volevo solo assicurarmi che non avessi sbagliato indirizzo
Mostra i messaggi a partire da:      
Nuovo argomentoIntervieni in questo argomento

Mostra argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno letto questo argomentoSalva argomento come filePrintable versionLogin per controllare i messaggi privatiMostra argomento successivo

Mostra argomento successivo
Mostra argomento precedente

Il Forum Italiano di Chitarra Classica è parte integrante del Network Italiano della Chitarra Classica
I contenuti del Forum non sono distribuibili al di fuori dei domini cristianoporqueddu.com, chitarraclassica.eu o chitarraclassica.com - CC License 3.0
Engine: phpBB
Forum Italiano di Chitarra Classica © 2005 - 2010 SardiniaNet