Nuovo contratto con Les Productions d’OZ

Ho firmato oggi 26 Settembre un nuovo contratto in veste di compositore con le edizioni canadesi Les Productions d’OZ. Avvierò questo nuovo rapporto di collaborazione con la pubblicazione della mia terza sonata per chitarra “Il Rito del Fuoco” vincitrice del Primo Premio al Changsha International Composition Competition, svoltosi in Cina nel mese di Luglio del 2019. Ne ho parlato qui.

Si tratta di un editore con un catalogo di oltre 4mila opere che sono distribuite praticamente in tutto il mondo sia in formato cartaceo che digitale. Quest’ultima opzione – lo ripeto da più di dieci anni – è la soluzione che tutti gli editori dovrebbero adottare per vedere le opere del loro catalogo distribuite in modo del tutto automatico e senza più tutte le seccature legate a stampa, spedizioni, carta eccetera.

Rilevo fin dai primi contatti una capacità ed una qualità di lavoro da parte di Les Productions d’OZ di prim’ordine. Credo si sia aperta una nuova porta molto importante per l’attività di composizione e quella di editor.
E a proposito di editor, nelle prossime settimane renderò pubblica una notizia davvero importante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.