Attenzione, compositori sardi

Nell’immagine una cattura dalla composizione per chitarra sola “Improvvisazione” di Edoardo Dadone

A seguito della mia probabile partecipazione ad un importante progetto artistico in ambito internazionale rendo noto che, in veste di interprete, sono disposto a leggere nelle prossime settimane musica per chitarra sola già pubblicata di autori nati in Sardegna nel XX e/o nel XXI secolo o di valutare, in base ad un portfolio di composizioni già scritte, la possibilità di commissionare un lavoro per chitarra sola ad uno o più autori.

Nel caso di musica già pubblicata vi sarò grato se vorrete indirizzarmi ad un negozio online che vende le vostre pubblicazioni, preferibilmente in formato digitale.

Nel caso foste interessati a ricevere una commissione vi chiedo la cortesia di inviarmi il seguente materiale:

  • un curriculum dettagliato;
  • un portfolio di vostre composizioni (pubblicate o meno);
  • 16-20 battute di una vostra composizione inedita per chitarra sola.

Se il progetto artistico di cui sopra dovesse andare a buon fine, la musica che selezionerò o quella che commissionerò sarà eseguita dal vivo in vari concerti tra il 2019 e il 2020 quindi registrata in un importante release discografica a distribuzione globale.

Attenzione! Qualsiasi contatto va preso con Musicare, l’ente di cui sono direttore artistico. Quindi, per cortesia, inviate le proposte unicamente a associazionemusicare@gmail.com