Trois Reflets di Franco Cavallone. Invio all’editore.

Cristiano Porqueddu Editor, News 2 Comments

Poche ore fa ho inviato all’editore la composizione per chitarra sola di cui sono dedicatario Trois Reflets dell’autore italiano contemporaneo Franco Cavallone (1957). Della musica scritta da Cavallone, da alcuni anni, ho iniziato un approfondito lavoro di studio che abbraccia la parte esecutiva e quella di revisione e diteggiatura. Questo percorso condurrà nel 2020 alla pubblicazione del progetto discografico Franco Cavallone Music for Solo Guitar per il quale ho già firmato un contratto discografico con Brilliant Classics.

Il lavoro di revisione e diteggiatura per Trois Reflets è stato condotto gomito a gomito col compositore, un valore aggiunto sulla pubblicazione finale che, presumo, avrà luogo nel periodo natalizio di quest’anno o nei primi mesi del 2019.

Comments 2

  1. Grandissimo lavoro fatto dal bravissimo Cristiano Porqueddu che ha sempre una attenzione alla musica scritta comprendendola appieno, quindi utilizzando le diteggiature più consone per la migliore resa della stessa. Grazie per questo grande lavoro sulla mia musica e sulla musica scritta oggigiorno per la chitarra.

    1. Post
      Author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.