The Andrés Segovia Archive 7 CD Set

 

La major discografica olandese Brilliant Classics ha iniziato la prevendita su Amazon del CD set composto da 7 volumi “The Andés Segovia Archive”, contenente tutte le opere della celeberrima collana Bérben interpretate dall’amico e collega Ermanno Brignolo.
120 tracce, 55 brani di 30 compositori, 8 ore di musica originale per chitarra in 7 CD. Scoperto nel 2001 da Angelo Gilardino, il lascito musicale di Andrés Segovia è per la prima volta raccolto in un unico cofanetto ad opera di Ermanno Brignolo, chitarrista italiano, con la partecipazione dell’Orchestra del Conservatorio di Alessandria diretta da Paolo Ferrara. Realizzato in collaborazione con Me.To. Recording Studio, Associazione PuntoPrimo, Associazione Costigliole Cultura, Comune di Costigliole

La data di pubblicazione è 1  settembre 2013 ma, come detto sopra, è possibile prenotare la propria copia da oggi 26 Luglio su Amazon.

Ho avuto la possibilità di ascoltare in anteprima questo lavoro e devo dire che Ermanno ha fatto un ottimo lavoro, sotto tutti i punti di vista.

Maggiori informazioni e tracklist completa: http://goo.gl/7JlTr3

Leave a Reply