Cattedra di chitarra presso la Scuola Civica di Oristano

Mi è stato comunicato due giorni fa di essere stato nominato titolare della Cattedra di Chitarra anche presso la Scuola Civica di Musica di Oristano dal 2013 al 2016. La graduatoria è disponibile sul sito del Comune di Oristano o in formato PDF qui.

A causa della mole di impegni fino al 2016-2017 ho, nelle settimane passate, dovuto rifiutare la docenza (dopo avere vinto i rispettivi concorsi) presso varie Scuole Civiche della Sardegna tra cui le importanti scuole di Lanusei e Quartu Sant’Elena (che vanta una sede meravigliosa).

Devo riflettere bene su questo nuovo incarico, decidere se accettarlo o meno: qui si rischia di dormire una notte sì e una no!

 

One thought on “Cattedra di chitarra presso la Scuola Civica di Oristano

  1. Cristiano Porqueddu Post authorReply

    Ho deciso: dopo i recenti rifiuti ad altre scuole (dovuti solo al carico di lavoro in agenda fino al 2017) accetterò l’incarico di titolare della cattedra di chitarra fino al 2016 presso la Scuola Civica di Musica di Oristano.

    A breve, nell’area Docenze del mio sito web i dettagli del corso che, come sempre, si baserà sul mio programma personale disponibile qui:
    http://www.cristianoporqueddu.com/Italiano/Docenze/ScuolaCivica/ScuolaCivicaMain.htm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.