Scuola Civica di Nuoro: Corso di Chitarra 2016-2017

Il 31 Maggio prossimo terminano le lezioni del Corso di Chitarra 2015-2016 tenuto presso la Scuola Civica di Musica “A. Chironi” di Nuoro.

Da oggi 18 Maggio è possibile effettuare l’iscrizione per l’Anno 2016-2017 compilando l’apposito modulo disponibile sul sito ufficiale del Comune di Nuoro o da questo link. Le date degli esami di ammissione verranno rese note entro pochi giorni.

Il Corso di Chitarra che tengo dal 1999 è basato da oltre 10 anni su un Programma di Studio ideato per la formazione di nuovi allievi che partono da zero, allievi con esperienza e perfezionamento di allievi già diplomati che intendono dar forma a programmi per concerti o concorsi.
Il percorso di studi consta di 32 lezioni individuali e consente agli iscritti di preparare esami per i Corsi Pre-Accademici previste dalle nuove leggi nonché l’accesso ai Conservatori in Italia o all’Estero.

Maggiori dettagli e contatti sul Corso 2016-2017 sulla mia attività di docenza si trovano nella sezione Teaching di questo sito internet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.