Annunzio Cervi, di Roberto Piana

Di Kevin Swierkosz-Lenart ho fatto ascoltare in anteprima il primo movimento della sua suite dedicata a Giuseppe Biasi. Per ascoltarla tutta, chi è interessato può presenziare ad uno dei miei prossimi concerti o attendere l’uscita del CD “Portrait of Sardinia – New Music for Guitar” che conterrà tutte le opere scritte per Sardinia_Moving_Arts, la manifestazione internazionale organizzata da Musicare e finanziata dalla Comunità Europea e dalla Regione Autonoma della Sardegna.
Per i Ritratti di Sardegna, suite per chitarra sola del pianista-compositore sassarese Roberto Piana, invece, rendo disponibile per chi ha la pazienza di leggere i contenuti di questo stream l’ultimo movimento intitolato “Annunzio Cervi”.

L’opera è stata eseguita in prima assoluta nell’ambito del mio tour mondiale il 1 Novembre 2020 ad Apeldoorn, in Olanda, e come tutte le composizioni scritte e dedicate alla Sardegna per Sardinia_Moving_Arts, è parte della tracklist del CD “Portrait of Sardinia”.
Di Ritratti di Sardegna è imminente la pubblicazione con la mia revisione e la mia diteggiatura a cura di Les Productions d’OZ.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.