Master completo per “Angelo Gilardino 3 Concertos for Guitar and Orchestra”

2013-04-25 18.14.32

Il master del CD “Dedication – Angelo Gilardino 3 Concertos for Guitar and Orchestra” è pronto per essere spedito alla casa discografica Brilliant Classics che curerà la distribuzione nei prossimi mesi.

Un progetto fortemente voluto da me e dai due amici e colleghi Angelo Marchese e Alberto Mesirca. Abbiamo dato forma ad un CD credo unico nella discografia chitarristica: 3 concerti per chitarra e orchestra di un compositore contemporaneo, interpretati dai rispettivi dedicatari con tre diverse orchestre. Un lavoro che, alla fine, è risultato davvero sorprendente anche grazie alla supervisione tecnica e alla post-produzione di Ermanno Brignolo del Me.To. Recording Studio.

La tracklist include i tre splendidi concerti per chitarra e orchestra del compositore vercellese: Concertino di Hykkara (dedicato ad Angelo Marchese), Concertino del Falco (dedicato ad Alberto Mesirca) e il Concerto di Oliena (dedicato al sottoscritto).

Più dettagliatamente, la tracklist può essere visionata da questa pagina.

E qui sotto, per i lettori di questo blog, in grande anteprima, ecco un estratto di tre tracce dal CD. A breve maggiori informazioni sulla disponibilità della pre-vendita.

[soundcloud id=’5119639′ format=’set’]

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.