Acquerelli di Sardegna, nuova pubblicazione

Cristiano Porqueddu Composition, Sardinia_Moving_Arts Leave a Comment

Sono felice di annunciare che l’editore canadese Les Productions d’OZ ha pubblicato il bellissimo monologo di Stefania Masala Viaggio in Sardegna per il quale ho composto la musica, una serie di sedici composizioni che ho voluto intitolare Acquerelli di Sardegna.

(C)2021 Les Productions d’OZ – Compra adesso.

Si tratta del coronamento di una collaborazione artistica tra me e l’attrice sassarese Stefania Masala iniziato circa due anni orsono. Viaggio in Sardegna è una pièce teatrale che Masala ha scritto per la manifestazione internazionale Sardinia_Moving_Arts organizzata da Musicare con il finanziamento della Comunità Europea e della Regione Autonoma della Sardegna. La pubblicazione è stata effettuata in lingua italiana ed inglese.

Viaggio in Sardegna di Stefania Masala è già parte integrante del cofanetto Portrait of Sardinia – New Music for Guitar che la casa discografica Brilliant Classics ha iniziato a distribuire da pochissime settimane. La prima rappresentazione avrà luogo a Londra il 3 Novembre 2021. Informazioni e dettagli sul sito ufficiale sardiniamovingarts.com

La pubblicazione del monologo e della musica sono disponibili in formato cartaceo e digitale. (In Europa il formato cartaceo sarà disponibile da Dicembre). È possibile acquistare la copia direttamente dall’e-shop dell’editore seguendo questo link.

Qui, in anteprima, la prima delle sette tracce di Viaggio in Sardegna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.