A bleached september sky di Alfredo Franco

Nel mese di dicembre sono iniziate le riprese audio per la mia prossima release discografica dedicata al repertorio originale per chitarra del XXI secolo. Nello specifico, si tratta di un progetto artistico articolato in quattro CD che usciranno in un unico cofanetto distribuito dalla casa discografica Brilliant Classics presumibilmente nel periodo natalizio del 2023.

Oggetto delle mie interpretazioni è stavolta la musica del compositore piemontese Alfredo Franco. Le sue pagine per chitarra sono presenti nei miei concerti da diversi anni e hanno fatto parte di tracklist di varie produzioni discografiche. Chi desidera avere maggiori informazioni su questa nuova avventura musicale può leggere questo post che include anche la lista completa delle opere che faranno parte del cofanetto “Alfredo Franco Music for Solo Guitar”

Condivido con i lettori di questo blog la mia interpretazione di A Bleached September Sky, pagina sulla quale ho effettuato un profondo lavoro di ricerca timbrica allo scopo di evocare un immaginario senso di abbandono e di leggerezza davanti ad un cielo autunnale.

Le riprese audio termineranno alla fine dell’estate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.